Alvino: “Preoccupato per la designazione di Massa! Ricordate cosa fece al Napoli?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La designazione arbitrale di Napoli-Roma? Ho visto i precedenti di Massa e non sono tranquillo. Ho visto un Roma-Napoli arbitrato da Massa dove ha preso voti bassi da tutti i quotidiani sportivi, anche l’anno scorso contro l’Inter non fischiò un fallo su Lobotka che poi permise ai nerazzurri di segnare. La questione arbitrale poi non l’ho sottolineata io: alla fine di Inter-Napoli è Conte che parla del Var. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Davide Massa è stato designato per dirigere Napoli-Roma, match della 13ª giornata di Serie A in programma domenica 24 novembre alle 18:00 allo stadio Maradona. Una scelta che fa discutere, considerando i precedenti dell’arbitro con gli azzurri. (Napolipiu.com)
Le polemiche arbitrali post Inter-Napoli, alimentate dalle dichiarazioni di Antonio Conte sul VAR, non accennano a placarsi. In questo clima di tensione, la designazione di Massa per la sfida Napoli-Roma ha suscitato perplessità negli ambienti partenopei. (Napolipiu.com)
Designati gli arbitri che saranno impegnati nella 13esima giornata della Serie A 2024-2025, turno da cui riprenderà il campionato dopo l’ultima sosta del 2024 per gli impegni delle nazionali. Parma-Atalanta, Manganiello Gianluca (TUTTO mercato WEB)
BUFALA – L’arbitro Mariani non sarà retrocesso in Serie B. Anzi. Continuerà ad arbitrare in Serie A, come confermato già nella giornata di oggi. A dimostrazione di come la sua prestazione in Inter-Napoli sia stata tutt’altro che negativa. (Inter-News)
Nel corso di un intervento a Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, Carmine Esposito, allenatore ed ex giocatore dell’Empoli, ha commentato la situazione attuale del Napoli e il prossimo incontro contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)
Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 13ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma domenica 24 novembre. (Il Milanista)