Serie A, l'Inter torna in campo domenica alle 15: a Venezia si interromperà un digiuno di quasi 4 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quasi quattro anni, l'Inter tornerà a giocare una partita di Serie A di domenica, nello slot orario delle 15. I nerazzurri, infatti, come ufficializzato oggi dalla Lega Serie A, saranno di scena al Penzo di Venezia, alle 3 del pomeriggio del prossimo 12 gennaio. L'ultimo precedente cadde il 23 maggio 2021, all'epoca i nerazzurri sconfissero l'Udinese 5-1, a San Siro con Antonio Conte in panchina, prima di essere incoronati campioni d'Italia per la 19esima volta nella loro storia. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Il derby di Roma torna in notturna dopo quasi sei anni. Slittano, invece, per via della Supercoppa, gli impegni di Milan, Atalanta, Juve e Inter. (Sport Mediaset)
Sono state ufficializzate date e orari delle prime due giornate di campionato del 2025: per il Napoli le sfide contro Fiorentina ed Hellas Verona. Mancano ancora diverse settimane alla fine del 2024, ma già si guarda al prossimo anno anche per quanto riguarda il calendario di Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Lega calcio di Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi della 19esima e 20esima giornata di Serie A. Rinviate le gare della 19esima giornata al 14 e 15 gennaio per la partecipazione delle Atalanta, Inter, Juventus e Milan per la Ea Sports Supercup 2024/2025. (ilmattino.it)
Inter, a gennaio cade il tabù: nerazzurri in campo domenica alle 15, non accade da 4 anni La programmazione degli anticipi e posticipi della 19^ e 20^ giornata del campionato di Serie A, ufficializzata dalla Lega nella giornata di oggi, regala ai tifosi dell'Inter una novità. (TUTTO mercato WEB)