Mauro avvisa la Juventus: “Attenti con Vlahovic. Avete visto Kean a Firenze?”

Mauro avvisa la Juventus: “Attenti con Vlahovic. Avete visto Kean a Firenze?”
Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

L'arrivo di Igor Tudor ha scosso l'ambiente in casa Juventus. L'ex Lazio dovrà rivitalizzare molti giocatori, tra cui Dusan Vlahovic. Massimo Mauro, ex difensore bianconero, ha accostato l'ex Fiorentina a Moise Kean. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era ciò che gli aveva chiesto Igor Tudor, tutto sommato. Perché quella di Dusan Vlahovic non sarà stata la partita della vita, però l'atteggiamento è stato fondamentale. (Calciomercato.com)

L'articolo prosegue qui sotto Niente Kolo Muani nella formazione titolare della Juventus contro il Genoa. (Goal Italia)

L’attaccante serbo è in scadenza di contratto, ma c’è chi vorrebbe un dietrofront clamoroso sul suo futuro in bianconero (CalcioMercato.it)

Marinozzi (Sky): Mi aspetto una reazione della Juventus, con Tudor un calcio più verticale e Vlahovic...
Marinozzi (Sky): "Mi aspetto una reazione della Juventus, con Tudor un calcio più verticale e Vlahovic..."

Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato del desiderio del neo allenatore Igor Tudor di rilanciare alcuni giocatori della Juventus a partire da Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “Igor Tudor è appena sbarcato nel mondo bianconero ma sembra avere le idee molto chiare, un po’ su tutto. (Juvenews.eu)

"È un giocatore fortissimo e ha tanta voglia di ripartire" ha detto in conferenza e poi ha lanciato un chiaro messaggio anche all'altro attaccante bianconero: Kolo Muani. Dopo la firma e il primo allenamento, arriva anche il battesimo della conferenza stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto a Sky Sport, Andrea Marinozzi ha parlato della Juventus che inizierà il nuovo corso con Tudor contro il Genoa: "Ci sono i principi del calcio di Tudor da analizzare, perché vedremo una squadra aggressiva, non si riesce ad uscire dal pressing costante. (Tutto Juve)