Mauro avvisa la Juventus: “Attenti con Vlahovic. Avete visto Kean a Firenze?”

L'arrivo di Igor Tudor ha scosso l'ambiente in casa Juventus. L'ex Lazio dovrà rivitalizzare molti giocatori, tra cui Dusan Vlahovic. Massimo Mauro, ex difensore bianconero, ha accostato l'ex Fiorentina a Moise Kean. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era ciò che gli aveva chiesto Igor Tudor, tutto sommato. Perché quella di Dusan Vlahovic non sarà stata la partita della vita, però l'atteggiamento è stato fondamentale. (Calciomercato.com)
L'articolo prosegue qui sotto Niente Kolo Muani nella formazione titolare della Juventus contro il Genoa. (Goal Italia)
L’attaccante serbo è in scadenza di contratto, ma c’è chi vorrebbe un dietrofront clamoroso sul suo futuro in bianconero (CalcioMercato.it)

Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato del desiderio del neo allenatore Igor Tudor di rilanciare alcuni giocatori della Juventus a partire da Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “Igor Tudor è appena sbarcato nel mondo bianconero ma sembra avere le idee molto chiare, un po’ su tutto. (Juvenews.eu)
"È un giocatore fortissimo e ha tanta voglia di ripartire" ha detto in conferenza e poi ha lanciato un chiaro messaggio anche all'altro attaccante bianconero: Kolo Muani. Dopo la firma e il primo allenamento, arriva anche il battesimo della conferenza stampa. (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto a Sky Sport, Andrea Marinozzi ha parlato della Juventus che inizierà il nuovo corso con Tudor contro il Genoa: "Ci sono i principi del calcio di Tudor da analizzare, perché vedremo una squadra aggressiva, non si riesce ad uscire dal pressing costante. (Tutto Juve)