Lenny Kravitz canta a Lucca, ma prima va in trattoria a Firenze

– Artista senza tempo, amato in tutto il mondo: 40 milioni di copie vendute, quattro Grammy in bacheca, un idolo di stile. Anche perché a 60 anni tondi tondi Lenny Kravitz ha un fisico bestiale. Che c’entri la sua scelta alimentare vegana e crudista, più volte rimarcata? Chissà, di certo vedere un noto vegano nel tempio della bistecca sorprende. E’ stata comunque una visita speciale quella che la stella newyorkese ha fatto alla trattoria Mario di via Rosina a Firenze: un mito della musica ospite in una leggendaria casa della bistecca. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

E’ ancora emozionato Hicham Ben Mbarek, per tutti Ben (anche per la leggendaria rock star evidentemente), fondatore e stilista delle boutique Benheart che da anni portano la pelle toscana in giro per il mondo. (LA NAZIONE)

E se il set parte con il riff di “Are you gonna go my way“, seguito da “Minister of rock’n’roll“, non poteva che essere così, tanto per far “scaldare“ immediatamente la platea, già immersa nel clima tropicale della serata e provata dopo una giornata altrettanto pesante da questo punto di vista. (LA NAZIONE)

CLICCA E SCARICA LA WEBZINE DEDICATA A LENNY KRAVITZ La webzine realizzata per celebrare le date italiane del Blue Electric Light Tour 2024 da scaricare in PDF e da leggere su qualsiasi dispositivo elettronico. (Virgin Radio)

Lenny Kravitz scatena la folla: “Sono fortunato ad essere qui” foto

L'enorme flusso di appassionati del rocker crea qualche difficoltà al sistema parcheggi e viabilità. Ma con le prime note tutto si aggiusta (TuttOggi)

Come sempre nell'era dei social non sono mancati i video e le foto condivisi sui social, ma uno in particolare è diventato virale. (Today.it)

Mancava da ben cinque anni questo cantante senza tempo e dal talento indiscusso del rock d’oltreoceano, precisamente dall’ultimo tour che nell’estate del 2019 l’aveva portato proprio sul palcoscenico della rassegna di concerti organizzata da Mimmo D’Alessandro. (LuccaInDiretta)