MotoGp 2014: Marquez cala il tris in Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magari non avrà dominato come ci si sarebbe aspettati dopo le qualifiche, ma il dato di fatto è che Marc Marquez ha infilato la terza vittoria di fila a Termas de Rio Hondo (ha eguagliato così il record di Giacomo Agostini di tre vittorie di fila partendo dalla pole) ... (OmniMoto.it)
La notizia riportata su altre testate
Partito male vede Lorenzo prendere la vetta ma a pochi giri dal termine, dopo aver studiato l'avversario è risparmiato le gomme, lo attacca ... (il Journal)
Valentino Rossi ha qualche rammarico dopo la gara di MotoGp in Argentina, nella quale è arrivato quarto. RIO HONDO - «Sono molto dispiaciuto perché potevo salire sul podio». (Corriere dello Sport.it)
Di seguito, tutti i dettagli di MotoGp 2014 Argentina ... (Mondo Informazione)
Andrea Iannone è il nostro "Top Rider". 0 commenti Condividi Stampa. (OmniMoto.it)
27 aprile 2014 – Valentino Rossi in sella alla M1 Movistar Yamaha ha concluso il GP di Argentina MotoGP al 4° posto ad una manciata di secondi dal vincitore Marc Marquez e a meno di 2″ dal compagno di squadra Jorge Lorenzo. (F1Passion)
Marquez ha fatto segnare in questa occasione 1.38.898, mettendosi alle spalle i piloti della Yamaha Aleix Espargarò, Jorge Lorenzo e ... (Corriere dello Sport.it)