Briatore punzecchia Gregoraci: “Tu già in tv prima di conoscermi? Sì, vabbè…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “C’è stato un grande misunderstanding in quello che pensavo tu fossi e quello che poi…Una che non fa la modella, non fa l’attrice, non fa questo, non fa quello”, ma è solo “una bella ragazza del sud”. Flavio Briatore punzecchia Elisabetta Gregoraci tra frecciatine, ironia e rivelazioni su una delle coppie più note dello star system italiano. Accade a ‘Questione di Stile’, il programma condotto dalla Gregoraci in seconda serata su Rai2 che debutta il 26 settembre e andrà in onda per sei giovedì consecutivi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'attesa dell'uscita al cinema del suo nuovo Io e te dobbiamo parlare, il film da vedere stasera in tv è Tramite amicizia. Stasera c’è Alessandro Siani con “Tramite amicizia”: un po’ di buon umore, in prima visione tv Lorenzo gestisce un'agenzia specializzata... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Quanti amici possiamo avere, ci chiede Alessandro Siani guardando in macchina e rivolgendosi proprio a noi… Il film da cui è tratta la clip è Tramite amicizia, in prima visione tv stasera 25 settembre su Rai 1 in prima serata e in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

News Cinema Alessandro Siani questa sera, mercoledì 25 settembre 2024, approda su Rai 1 a partire dalle 21:30 con Tramite amicizia, la sua ultima commedia cinematografica che lo ha coinvolto a tutto tondo. (ComingSoon.it)

Scopriamo allora assieme chi è Gianluca, primo velino di Striscia. (Adnkronos) – Dopo 36 anni, sul bancone più famoso della tv non ci sono più due abili e spigliate ballerine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stasera in tv (25 settembre), Rai 1 rischia un nuovo crac: 'colpa' (anche) di Federica Sciarelli. Perché Tutti i programmi tv stasera da non perdere. Rai 1 con ‘Tramite amicizia’ può soffrire la concorrenza di ‘Chi l’ha visto?’, su Canale 5 c’è la serie 'I Fratelli Corsaro'. (Libero Magazine)