Santiago Gimenez, scheda fantacalcio: quotazione e statistiche del nuovo attaccante del Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La nuova punta del Milan sarà Santiago Gimenez. Il messicano, classe 2001, arriva dal Feyenoord e le aspettative su di lui sono alte. Il suo compito sarà quello di sostituire Alvaro Morata, cercando di trovare più gol rispetto allo spagnolo. Il curriculum è di quelli promettenti: 45 reti nelle ultime tre stagioni in Eredivisie, a cui aggiungere le 13 segnate tra Europa e Champions League. Il fiuto del gol, insomma, non gli manca. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver assaggiato il calcio italiano nelle due sfide europee con Lazio e Roma, quando indossava la maglia del Feyenoord, ieri Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan, ha potuto toccare con mano la passione che si respira durante il derby di Milano: "⁠In Italia ho giocato contro la Roma e la Lazio, devo dire che i tifosi italiani vivono il calcio con grande passione. (Fcinternews.it)

Napoli calcio ultimissime- Come sarà il mercato estivo del Napoli: potrebbe arrivare un super colpo dalla Premier League! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

El Bebote scalda i motori. Ieri Santiago Gimenez, poco prima di essere ufficializzato come nuovo calciatore rossonero con un comunicato nel primo pomeriggio, ha conosciuto per la prima volta i campi di Milanello. (La Gazzetta dello Sport)

AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer all'Olympique Marsiglia. Il Club augura a Ismaël le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva. (Milan News)

Corbo: Bisogna arrivare all’origine del rapporto Conte-De Laurentiis. Le idee sono chiare quando si comincia a pensare male. Conte sta facendo benissimo, ma quando parla e si lamenta dovrebbe spiegare che a luglio ha scelto gli acquisti senza ricevere alcun no dal presidente (Terzo Tempo Napoli)

Alle 12 il Milan presenta Gimenez: pronta la maglia numero 7 (Milan News)