Jasmine Paolini: "Le Olimpiadi sono un obiettivo importante. Metterò il massimo impegno"

“Se le Olimpiadi sono un mio obiettivo? Assolutamente sì, sono un obiettivo importante. Ci sono una volta ogni quattro anni, quindi metterò il massimo impegno per cercare di far bene, anche se non sarà facile. E poi ogni torneo è diverso dall’altro. L’importante è avere sempre alta la voglia di lottare su ogni punto, cercando sempre di tirare fuori il meglio”. Lo ha detto a ‘Vogue Italia’ Jasmine Paolini, reduce dalla finale negli ultimi due Slam (Roland Garros e Wimbledon). (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il tennis olimpico si disputerà sul campo del Roland Garros, dove Paolini ha già dimostrato una grandissima solidità raggiungendo l'atto finale contro l'ingiocabile (per ora) Iga Swiatek . (Eurosport IT)

Jasmine Paolini ha sfiorato l'impresa al Roland Garros prima e a Wimbledon poi. Sabato ha perso la finale nel teatro del tennis con la ceca Krejcikova in tre set. (ilmattino.it)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Jasmine Paolini pensa alle Olimpiadi: "Sono il mio obiettivo, non vedo l'ora che comincino"

Già, perché all’orizzonte si staglia uno dei grandi appuntamenti del 2024, le Olimpiadi di Parigi. Un evento al quale l’azzurra ha sempre dichiarato di tenere tantissimo e nel quale può ambire a mettersi al collo una medaglia, sia in singolare che in doppio. (Tuttosport)

Alberto Dalla Palma Jasmine Paolini ha ancora qualche giorno per dimenticare l'amara sconfitta contro la Krejcikova nella finale Slam di Wimbledon prima di buttarsi come una delle grandi favorite nel torneo Olimpico di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

Se Paolini dovesse mantenere il livello di gioco espresso negli ultimi due mesi, sarà lecito sperare in una medaglia, preso atto che ci sarà una tennista al di sopra delle altre sulla terra, la polacca Iga Swiatek. (OA Sport)