Hamsik ed altri due big del Napoli volevano Calzona in panchina: il clamoroso retroscena

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, diversi calciatori hanno sempre stimato l'attuale tecnico del Napoli al punto di parlarne con il club. Al di là di Marek Hamsik, che ha sempre stimato Francesco Calzona al punto di indicarlo alla federazione slovacca per guidare la nazionale, ci sono altri due calciatori del recente passato del Napoli, due big, che spingevano con il club per affidare la panchina al nuovo allenatore dei partenopei dopo l'esonero di Walter Mazzarri: si tratta di Faouzi Ghoulam e soprattutto di uno dei beniamini del popolo azzurro, ovvero Dries "Ciro" Mertens, il goleador più prolifico di sempre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La stagione del Napoli ha preso una piega inaspettata e deludente, portando a interrogarsi sulle cause dietro il declino degli azzurri. In un articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo ha esaminato il difficile momento che sta attraversando la squadra partenopea, evidenziando le scelte discutibili di chi ha contribuito alla sua attuale situazione. (Napolipiu.com)