The Plucky Squire, la recensione: come nelle fiabe. Il nuovo gioco “gratis” con PlayStation Plus è bello da vedere quanto lo è da giocare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Devolver Digital aggiunge una nuova potenziale hit al suo catalogo con The Plucky Squire, disponibile da oggi su PS Plus Premium. È difficile creare un gioco per bambini che non sia noioso per gli adulti – lo è per chiunque non sia Nintendo, almeno. È un problema soprattutto nell’era moderna, in cui la maggior parte degli sviluppatori di giochi per bambini ha abbandonato le console a favore del mobile. (eSports & Gaming)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In qualche modo questi personaggi e le loro scelte ci hanno plasmati, ci hanno convinti a intraprendere carriere, a scegliere i nostri amici e a trasformarci in chi siamo oggi. (Multiplayer.it)
Ah, che bello dev’essere vivere nel mondo di Mojo. Ne ferisce di più la penna o la spada? Beh, nel caso del protagonista di The Plucky Squire la risposta è più che evidente: entrambe! (The Games Machine)
Un'avventura tanto incantevole quanto ingegnosa, un titolo che ci immerge all'interno di un libro per bambini, ma che si spinge oltre, fondendo diversi stili di gioco e creando un'esperienza in grado di incantare giocatori di tutte le età. (Tom's Hardware Italia)
Alcune opinioni su The Plucky Squire Sono ora disponibili le recensioni internazionali di The Plucky Squire e possiamo così vedere cosa pensa la stampa internazionale del videogioco d'azione, piattaforme e avventura pubblicato da Devoler Digital. (Multiplayer.it)
Nel trailer scopriamo l’esistenza della Adventure Mode, in cui la sfida sarà più elevata, e la Story mode, in cui si concentrerà maggiormente sulla storia e difficoltà minime. Un ventaglio di possibilità! (GameSoul)
Come potete vedere poco sotto, il filmato ci introduce al videogioco, mostrandoci le varie aree che potremo trovare all'interno di questa avventura. (Multiplayer.it)