Nanni Moretti colpito da infarto nei giorni scorsi

Nanni Moretti colpito da infarto nei giorni scorsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi: ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, stasera è a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. Al cinema Vittoria era stato mostrato un video in cui Moretti si scusava per l’assenza, raccomandando discrezione. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Il regista, che ha 71 anni, non ha quindi potuto partecipare alcuni giorni fa alla presentazione del film Vittoria, ma stasera ha ripreso la sua attività promozionale. Nanni Moretti ha avuto un infarto il primo di ottobre, ma è già stato dimesso dopo i necessari accertamenti. (Movieplayer)

Nanni Moretti ha avuto un infarto. Il celebre regista e produttore cinematografico ha annunciato l’accaduto tramite un video registrato dall’ospedale e trasmesso al Cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto partecipare alla presentazione del suo ultimo film da produttore, “Vittoria”, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Virgilio Notizie)

Starò meglio, tornerò presto». L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (Corriere del Ticino)

Nanni Moretti ha avuto un infarto

Nella giornata di ieri, mercoledì 2 ottobre, invece, sarebbe dovuto essere al cinema Vittoria di Napoli per presentare il suo ultimo film da produttore Vittoria di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman ma è intervenuto soltanto con un video. (La Gazzetta dello Sport)

"Sto bene. Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto, registra un messaggio e lo manda in onda a Napoli, prima della presentazione di un suo film. (Secolo d'Italia)

L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (Today.it)