L'Eredità, "sono troppo simili!": esplode la rivolta dopo la ghigliottina, un caso senza precedenti

Lunedì 24 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Eccoci pronti. Buona settimana Italia, buon lunedì a tutti", ha esclamato il padrone di casa a inizio puntata. Subito dopo ha dato il bentornato al nuovo campione Gabriele. Con lui hanno giocato come concorrenti Noemi da Castellamare di Stabia, Nino da Monza, Alessandra da Cosenza, Marco da Brescia, Luana da Mantova e Marina, ieri ai 100 secondi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Dai, stasera è facilissima. L'abbiamo indovinata tutti". Su X i telespettatori de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, sono un coro unanime: la risposta corretta della Ghigliottina della puntata di venerdì sera è "Codice". (Liberoquotidiano.it)

La puntata del 20 marzo de L'Eredità si è conclusa con una vincita da parte del campione in carica. Ecco tutti i dettagli. (Movieplayer)

La puntata in onda martedì 25 marzo su Rai 1 non è esente da critiche. Ancora polemiche a L'Eredità. (Liberoquotidiano.it)

L'Eredità, "regalare soldi": bufera sulla ghigliottina, cos'è successo dopo la puntata

Anche questa sera, su Rai 1, è andata in onda una nuova emozionante puntata di L’Eredità, il celebre gioco preserale condotto da Marco Liorni. Gabriele è riuscito ad arrivare alla fase cruciale del programma, la "Ghigliottina", con un montepremi iniziale di 150.000 euro, che si è poi dimezzato fino a 75.000 euro durante le scelte strategiche. (Liberoquotidiano.it)

Un’occasione unica per rappresentare la sua terra natale sul piccolo schermo, mostrando l'entusiasmo, la preparazione e la passione con cui ha affrontato ogni prova. (SavonaNews.it)

Gabriele di nuovo alla Ghigliottina a l'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, martedì 25 marzo. Le parole da collegare erano difesa, speciale, ghiaccio, capo e occasioni, mentre la cifra in palio, dopo vari dimezzamenti, era di 11.250 euro. (Liberoquotidiano.it)