Hanno ucciso l'uomo ragno: tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv sugli 883

Mentre Max Pezzali continua a fare il tutto esaurito (o quasi) negli stadi di tutta Italia con il suo tour estivo dedicato alle hits della sua carriera, Sky ha rilasciato il nuovissimo teaser trailer di Hanno ucciso l'uomo ragno - La leggendaria storia degli 883, serie tv che racconterà la nascita e l'ascesa degli 883, band formata dallo stesso Pezzali insieme a Mauro Repetto, colonna sonora degli anni Novanta e oggi simbolo di una forte nostalgia per un tempo dorato che forse non c'è più. (il Giornale)

Su altri giornali

Sky ha pubblicato il teaser trailer di Hanno ucciso l’Uomo Ragno- La Leggendaria storia degli 883 svelando anche la data d’uscita della serie tv. (BadTaste.it TV)

Sky ha distribuito le nuove immagini, mai viste, di Hanno ucciso l’uomo ragno l’attesissima nuova serie in uscita l’11 ottobre. Solo su... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'origine della band, passando anche dal loro nome, è quanto si vede all’interno del secondo teaser di Hanno ucciso l’uomo ragno, la serie prodotta da Matteo Rovere (Il primo re, Romulus) e da Sydney Sibilia, che è anche il regista, (Smetto quando voglio, Mixed by Erry) dove viene raccontata la nascita e l’ascesa di uno dei gruppi che ha certamente segnato gli anni Novanta e un’intera generazione. (WIRED Italia)

Max Pezzali incontra l'alter ego, arriva "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno"

News Serie TV Come nasce una band destinata a diventare un fenomeno? Il nuovo teaser trailer di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie che racconterà la storia degli 883, ci riporta agli esordi di un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale di portata nazionale grazie ai giovani Max Pezzali e Mauro Repetto (ComingSoon.it)

I fan più nostalgici della musica pop italiana anni ’90 possono gioire: in arrivo questo autunno su Sky Hanno ucciso l’uomo ragno, una serie tv che ripercorre i primi momenti personali e artistici di un duo che ha scritto e cantato gran parte della colonna sonora che ha accompagnato la vita degli adolescenti di quel periodo: gli 883 (DiLei)

Roma, 22 lug. - Max Pezzali racconta al suo alter ego nella serie, Elia Nuzzolo, gli inizi degli 883 nella tavernetta di casa sua. Una featurette con scene inedite tratta dalla dramedy Sky Original "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883" di Sydney Sibilia, in arrivo dall'11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (Il Sole 24 ORE)