Cagliari-Inter, la probabile formazione: Inzaghi chiude con la migliore!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi saluta il 2024 decidendo di far indossare alla sua squadra il vestito migliore. Di seguito la probabile formazione di Cagliari-Inter. CHIUSURA – Cagliari-Inter mette fine al glorioso 2024 calcistico nerazzurro: la sfida delle ore 18.00 di domani sera, all’Unipol Domus, sarà l’ultimissima dell’anno. Dopo la vittoria nell’ultima casalinga contro il Como, Simone Inzaghi cerca i tre punti anche in trasferta. (Inter-News)
Su altre fonti
CAGLIARI – Ultima trasferta nonché ultima partita del 2024 per l’Inter di Simone Inzaghi, che sarà ospite del Cagliari di Davide Nicola in piena zona retrocessione. (Inter-News)
CAGLIARI-INTER PROBABILE FORMAZIONE CASA – Il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare l’Inter con alcune modifiche forzate alla formazione, soprattutto nel reparto offensivo. Recuperato Yerry Mina in difesa, dovrà però fare a meno di Zito Luvumbo. (Inter-News)
Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da una sconfitta pesante contro il Venezia. I sardi, però, prima del ko del Penzo avevano sempre perso (contro Fiorentina, Atalanta in Serie A e Juve in Coppa Italia) fornendo buone prestazioni. (DerbyDerbyDerby)
Live TMW Cagliari, Nicola: "Dovremo fare una partita gagliarda. Gaetano si sbloccherà" 12.00. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa della gara interna di domani contro la corazzata Inter. (TUTTO mercato WEB)
Buone notizie in casa Inter dall'infermeria, in vista della trasferta di Cagliari in programma oggi alle 18.00. Come riporta il Corriere dello Sport Inzaghi può sorridere per il pieno recupero di Stefan de Vrij, che ha smaltito gli ultimi problemi fisici e in Sardegna va verso una maglia da titolare. (TUTTO mercato WEB)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)