Cagliari-Inter, la probabile formazione: Inzaghi chiude con la migliore!

Simone Inzaghi saluta il 2024 decidendo di far indossare alla sua squadra il vestito migliore. Di seguito la probabile formazione di Cagliari-Inter. CHIUSURA – Cagliari-Inter mette fine al glorioso 2024 calcistico nerazzurro: la sfida delle ore 18.00 di domani sera, all’Unipol Domus, sarà l’ultimissima dell’anno. Dopo la vittoria nell’ultima casalinga contro il Como, Simone Inzaghi cerca i tre punti anche in trasferta. (Inter-News)

Su altre fonti

CAGLIARI-INTER PROBABILE FORMAZIONE CASA – Il Cagliari di Davide Nicola si prepara ad affrontare l’Inter con alcune modifiche forzate alla formazione, soprattutto nel reparto offensivo. Recuperato Yerry Mina in difesa, dovrà però fare a meno di Zito Luvumbo. (Inter-News)

Un successo sarebbe fondamentale per mettere pressione su Napoli e Atalanta. Riguardo la formazione, anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma l’unico cambio rispetto la sfida con il Como. (Inter-News)

12.35. Inizia la conferenza. Live TMW Cagliari, Nicola: "Dovremo fare una partita gagliarda. Gaetano si sbloccherà" (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Cagliari-Inter oggi: Sky o DAZN? In diretta tv e streaming

Inter, il punto sulla difesa: De Vrij recuperato per Cagliari, Darmian ok in Supercoppa L’olandese aveva riposato contro l’Udinese in Coppa Italia, poi aveva preso una botta in allenamento e giocato soltanto uno spezzone contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola incontra i media ad un giorno dalla partita dell’Unipol Domus valida per la 18a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Cagliari presenta la partita contro l’Inter di Simone Inzaghi, la quale inizierà alle ore 18:00 di domani. (Cagliari News 24)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)