Zanetti: "Sognavo questo inizio! Belahyane diventerà un crack"

Su Belahyane Su Belahyane: "Mi ha colpito fin da subito, per la personalità e la sfrontatezza con cui gioca. Recepisce subito quello che gli chiedo. Ha ancora margini di crescita, ma diventerà un crack, un giocatore importantissimo per il Verona". Sulle prospettive del Verona Sulle prospettive del Verona: "È presto per dirlo, le qualità si dimostrano sul campo. Vedo cose positive in allenamento, ma anche margini di crescita. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)

Non ci siamo solo difesi, ma abbiamo fatto una partita completa, attaccando e difendendo da squadra vera. Siamo stati bravi anche nel voler attaccare sempre certi spazi, dove sapevamo che loro potevano concedere. (TG Gialloblu)

35 anni dopo il Verona torna a vincere a Marassi. Un lasso di tempo non così trascurabile, che conferisce alla vittoria della squadra di Paolo Zanetti un peso specifico non irrilevante. Bisogna tornare infatti al 3 dicembre 1989 per ritrovare una vittoria dell'Hellas (allora guidato in panchina da Osvaldo Bagnoli) sul campo del Genoa in una stagione che finì poi nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, Zanetti: “Chi resta deve essere orgoglioso di vestire questa maglia”

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie (Juventus News 24)

Dopo l'esaltante vittoria contro il Napoli e il pesante ko con la Juventus - scrive oggi la Gazzetta dello Sport - il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, chiamato ad affrontare il Genoa, cercherà di capire quale delle due sia alla fine la sua squadra. (TuttoHellasVerona)

L’allenatore dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30. Qual è stato il bilancio in settimana dopo le prime due giornate? (Calcio Style)