È morta Teri Garr, l’attrice di Frankenstein Junior aveva 79 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La celebre attrice Teri Garr, nota per ruoli memorabili in film iconici come Frankenstein Junior e Tootsie, è scomparsa all’età di 79 anni. Garr, che aveva affrontato con coraggio una lunga battaglia contro la sclerosi multipla, ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e della televisione. Teri Garr: una carriera tra cinema e televisione Attrice versatile e dotata di una spiccata vena comica, Teri Garr ha costruito una carriera che ha attraversato decenni e generazioni, toccando vari generi e stili interpretativi. (Orgoglionerd)
Ne parlano anche altre testate
Teri Garr sul set di Frankenstein Junior (il Giornale)
È scomparsa il 29 ottobre Teri Garr, andandosene via in silenzio, così come in punta di piedi ha vissuto l'ultima fase della sua carriera e i capitoli finale della sua esistenza. (Secolo d'Italia)
Lisa Kudrow ha dedicato un messaggio in ricordo di Teri Garr. L'attrice candidata all'Oscar è scomparsa martedì nella sua abitazione di Los Angeles per complicazioni legate alla sclerosi multipla, all'età di 79 anni. (Movieplayer)
Si è spenta a 79 anni dopo una lunga battaglia contro la sclerosi multipla l'attrice Teri Garr , celebre per i suoi ruoli in cult come Frankenstein Jr. e Incontri ravvicinati del terzo tipo, candidata all’Oscar per Tootsie. (AMICA - La rivista moda donna)
L'attrice americana Teri Garr è morta il 29 ottobre, a 79 anni. Ha avuto una nomination all'Oscar per Tootsie e lavorato con Coppola, Scorsese, Spielberg, Mel Brooks, Altman (Pret-a-Porter), Nora Ephron (Michael). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La grande svolta nella sua carriera avvenne nel 1974 interpretando Inga in 'Frankenstein Junior' di Mel Brooks. Poi la candidatura all'Oscar per Tootsie Addio a Teri Garr, l’attrice di Tootsie e Frankenstein Junior era affetta da sclerosi multipla (Dire)