Le immagini dei razzi di Hezbollah intercettati da Israele su Safed

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Le immagini dei razzi di Hezbollah intercettati da Israele su Safed 25 settembre 2024 Safed (Israele), 25 set. - Nelle immagini, la difesa antiaerea di Israele effettua decine di intercettazioni su un'area della città settentrionale israeliana di Safed, nell'Alta Galilea, mentre l'esercito israeliano ha riferito che sono stati identificati almeno 40 razzi che sparati oltre confine dalle milizie di Hezbollah in Libano (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

L'ambasciatore del Libano a Bruxelles Fadi Hajali ha risposto alle domande di Euronews, accusando Israele di un"evidente aggressione" contro il proprio Paese I morti nei due giorni di attacchi aerei israeliani hanno superato i 500: circa la metà del numero delle vittime totali dell'ultima guerra aperta in Libano, nel 2006, spiega l'ambasciatore. (Euronews Italiano)

Il duro attacco di Israele in Libano rappresenta una nuova atroce tappa dell’escalation bellica che rischia di infiammare sempre di più il Medio Oriente. A livello internazionale continuano le condanne per Netanyahu che però non ha nessuna intenzione di fermarsi mentre il bilancio delle vittime si aggrava di ora in ora. (Analisi Difesa)

"Il popolo del Libano, il popolo di Israele e il popolo del mondo non possono permettersi che il Libano diventi un'altra Gaza". Lo ha detto il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres nel suo intervento alla 79esima Assemblea Generale. (Il Messaggero Veneto)

La guerra tra Israele ed Hezbollah giunge al terzo giorno. Il conflitto ora rischia di allargarsi a Iraq e Siria (il Giornale)

I feriti sono 1.835. È la peggiore escalation dal 7 ottobre e di fatto sposta, allarga, la guerra. (ilmessaggero.it)

I residenti del villaggio sciita di Maaysara, situato nella regione montuosa di Kesrouan, a maggioranza cristiana, hanno confermato all'AFP di aver sentito due forti esplosioni nel loro villaggio, a circa trenta chilometri da Beirut. (Sky Tg24 )