Sinner-Bu 1-0, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilmattino.it)

Su altri media

Le loro partite sembrano esibizioni. Sinner volteggia come un supereroe in fuga da un edificio in fiamme' Italy's Jannik Sinner reacts during his... (Virgilio)

Le dichiarazioni di Mats Wilander ai microfoni di Eurosport sullo stato di forma dei primi due giocatori nel ranking ATP, con un paragone che farà certamente discutere Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono certamente gli uomini del momento, dopo l’incredibile finale disputata a Pechino che ha visto trionfare lo spagnolo dopo oltre tre ore di grande lotta. (TennisItaliano.it)

"Sono contento di essere tornato qui, questo è un torneo davvero speciale. (Alto Adige)