Sinner-Bu 1-0, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz

Sinner-Bu 1-0, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilmattino.it)

Su altri media

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner oggi in tv live, dove vedere il Cina Open e la gara contro Bu: anche gratis l'1 ottobre? Orario e diretta streaming dopo il caso Wada (Goal Italia)

«Sentivo di aver iniziato molto bene la partita, con fiducia — ha affermato Jannik in conferenza stampa —. All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner in finale All’Atp di Pechino contro Carlos Alcaraz: il montepremi in palio

Adesso manca solo la finale, che lo vedrà affrontare il suo amico-rivale Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo (ma in procinto di passare al secondo posto). «È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. (ilmessaggero.it)

Si chiama Bu Yunchaokete, ed è uno dei nuovi astri nascenti del tennis cinese che sta facendo parlare di sé in ogni angolo del circuito ATP. L’ultimo giovane tennista che sta facendo impazzire gli appassionati di tutto il mondo di questo sport arriva direttamente dalla “Terra di Mezzo”. (Quotidiano Sportivo)

Mentre l'agenzia internazionale anti-doping lavora al supplemento di indagine sul caso di positività al Clotebol che lo ha travolto, il campione azzurro concentra tutte le energie mentali in campo e, come se ce ne fosse bisogno, dà l'ennesima prova di freddezza conquistando per il secondo anno di fila l'ultimo atto del China Open. (QuiFinanza)