Albino, Ambrogio Abbadini, 60 anni, di Ponte Nossa, muore in un frontale tra auto. Sulla statale due incidenti in un'ora e mezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Corriere Bergamo INTERNO

Albino, sulla superstrada, davanti al distributore di benzina, alle 17.30 di giovedì 4 aprile. Due automobili si sono schiantate in un frontale, Ambrogio Abbadini, di 57 anni, di Ponte Nossa, ha perso la vita. È stato coinvolto anche un grosso scooter, ma in un secondo momento: la vittima è l'automobilista sulla Volkswagen che viaggiava verso Bergamo. Nell'incidente sono rimasti feriti anche un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 26, su una Skoda, sono stati portati in ospedale in codice giallo (non grave). (Corriere Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Ambrogio Abbadini, 60enne di Ponte Nossa, è morto ieri in uno scontro frontale sulla 671 della Val Seriana, direzione Bergamo. L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 17.30 tra Comenduno di Albino e Gazzaniga. (Prima Bergamo)

L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 17,30 tra Comenduno di Albino e Gazzaniga: Abbadini, a bordo di una Golf, si è scontrato con una Skoda che proveniva dalla direzione opposta, su cui viaggiavano un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 26, soccorsi in codice giallo. (L'Eco di Bergamo)

Poco fa, si è verificato un incidente sulla superstrada Ferentino-Sora, in direzione Sora, poco prima dell’uscita di Boville. Due auto, per motivi ancora da stabilire, sono entrate in collisione e una si è ribaltata sulla carreggiata. (Frosinone News)

La Polizia di Stato compie 173 anni: giovedì 10 aprile 2025 la celebrazione nazionale e locale dell’Anniversario

Un incidente è avvenuto, nel tardo pomeriggio di venerdì 4 aprile, ad Albino, in provincia di Bergamo. L'incidente che ha coinvolto due auto e una moto è avvenuto lungo la Statale 671. Un uomo di 60 anni di Ponte Nossa ha perso la vita. (RaiNews)

Giornata tragica, quella di venerdì 4 aprile, sulla statale 671 della Valle Seriana, dove ha perso la vita Ambrogio Abbadini, 60enne di Ponte Nossa, e altre sei persone sono rimaste ferite. Poi un frontale tra due auto, rimaste di traverso sulla carreggiata della statale, contro le quali si è schiantata anche una moto che non è riuscita a evitare l’impatto con i due mezzi ai piedi del ponte dell’Olsa. (L'Eco di Bergamo)

La Polizia di Stato celebra il 173° anniversario della fondazione, un appuntamento che come ogni anno vedrà una celebrazione nazionale che si svolgerà a Roma e cerimonie territoriali organizzate dalle Questure. (Corriere di Lamezia)