Centravanti, ala, seconda punta... ma al posto di chi? Cosa può fare Rashford al Milan

Esterno sinistro, destro, seconda punta o centravanti. Una delle caratteristiche di Marcus Rashford che più intrigano il Milan (e Sergio Conceiçao in primis) è la sua duttilità sul fronte offensivo. L’attaccante inglese in carriera ha ricoperto più posizioni e le sue qualità tecniche, unite a un tiro fuori dal comune e a doti fisiche ben sopra la media, lo rendono un profilo buono per ogni opzione tattica nel carniere di Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: "Kolo Muani-United" "Se il Manchester United perde un attaccante, dato che questa squadra non segna abbastanza gol, avrà bisogno di comprare un altro attaccante. (TUTTO mercato WEB)

La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Partiamo con ordine. (Milan News)

Milan, il futuro di Rashford si decide in una settimana: insidie Borussia Dortmund e Juventus|Primapagina

Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua passione per la Premier League e per alcuni campioni che militano proprio oltremanica. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, l'ex calciatore di Bari Vecchia ha parlato della crisi del Manchester United. (AreaNapoli.it)

GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. (Europa Calcio)

L'ex Golden boy del calcio inglese è entusiasta della possibilità di vestire la maglia rossonera, convinto del progetto sportivo presentato dall'amico Zlatan Ibrahimovic. Dwaine Maynard, agente di Marcus Rashford, ha dato ampia apertura al Milan per andare avanti nella trattativa. (Calciomercato.com)