Dalla Coppa Davis alla passerella: Berrettini sfila per Hugo Boss

Dopo aver trascinato l'Italia alla Final Eight di Malaga, Matteo Berrettini smette i panni del tennista e si trasforma in modello, dove ha sfilato per Hugo Boss alla Milano Womenswear Spring/Summer 2025. Insieme a lui, anche altri sportivi sono scesi in passerella: il nuotatore Nicolò Martinenghi, il collega Taylor Fritz (sconfitto in finale agli US Open da Jannik Sinner) e il portiere Loris Karius, marito di Diletta Leotta (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Milano Fashion Week, i campioni sportivi in passerella (DiLei)

Da Matteo Berrettini a Nicolò Martinenghi sul catwalk a David Beckham in prima fila, la sfilata Primavera Estate 2025 di Boss è stato il primo game, set, match della Milano Fashion Week. (Elle)

Sul prato sintetico allestito nel chiostro, hanno sfilato Matteo Berrettini, Loris Karius (calciatore e marito di Diletta Leotta) e la medaglia olimpica del nuoto Nicolò Martinenghi. E in prima fila ad applaudire lo show addirittura David Beckham. (Corriere Milano)

Campioni nello sport e nella vita, uomini da ammirare: questa mattina a Milano, il brand Boss, ha "messo in campo" la sua migliore formazione. Nel chiostro di via del Senato hanno sfilato Matteo Berrettini, Loris Karius, Taylor Fritz e Nicolò Martinenghi, medaglia olimpica del nuoto. (la Repubblica)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Redemption, identità rock e indipendente con un tocco di eleganza Redemption compie dieci anni e durante la Milano Fashion Week ha celebrato con uno show esclusivo, portando in passerella l’attitude rock che da sempre caratterizza il brand. (Il Giornale d'Italia)