QS in prima pagina: "Milan, è Leao meravigliao". Gran prova di Rafa a Madrid
QS in prima pagina: "Milan, è Leao meravigliao". Gran prova di Rafa a Madrid "Milan, è Leao meravigliao". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di QS. I rossoneri sbancano il Bernabeu dopo 15 anni, contro il Real Rafa ispira il successo per 1-3. In taglio alto, si parla anche dell'altra metà di Milano: "Inter-Arsenal, prova verità aspettando il Napoli". I nerazzurri devono mostrarsi più cinici, dopo il sofferto successo contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua" Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). (TUTTO mercato WEB)
E dopo le critiche piovute addosso da ogni dove per settimane, alcune volte anche in maniera ingiustificata, oggi Rafael Leao si gode tutti gli elogi del caso. Specialmente dalla Gazzetta dello Sport che dedica al numero 10 protoghese, tra i grandi protagonisti della notte rossonera al Santiago Bernabeu di Madrid, un pezzo in primo piano. (Milan News)
Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. (Calciomercato.com)
A difendere la punta portoghese ci ha provato dagli studi di Sky l'ex fantasista rossonero Zvonimir Boban che, parlando del momento di Leao ha sottolineato come non meriti questo massacro mediatico anche da parte del suo allenatore. (Calciomercato.com)
Paulo Fonseca allenatore del Milan ha deciso di schierarlo infatti titolare dal primo minuto contro il Real Madrid. Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. (Corriere della Sera)
Rafael Leao si è sfogato sui social dopo il successo del Milan contro il Real Madrid per 3-1 allo stadio 'Santiago Bernabeu' Uno di tanti protagonisti in casa Milan del successo ampio e meritato contro il Real Madrid in Champions League è stato senza alcuna ombra di dubbio Rafael Leao. (Pianeta Milan)