Dove vedere Roma-Dinamo Kiev in tv oggi: diretta anche gratis stasera? Canale e streaming del 24 ottobre
La Roma ospita la Dinamo Kiev per la terza giornata del girone di Europa League: dove sarà visibile la partita della formazione di Juric. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Dopo il pareggio dell'esordio contro l'Athletic e la deludente sconfitta rimediata in Svezia contro l'Elfsborg, la Roma ospita gli ucraini della Dinamo Kiev per la terza giornata del girone unico di Europa League. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma è avanti 1-0 allo stadio Olimpico al termine del primo tempo della sfida contro la Dinamo Kiev. La squadra di Ivan Juric ha deciso la prima frazione con un rigore conquistato da Baldanzi e trasformato da Dovbyk: il centravanti ucraino è stato bravo a spiazzare Neshcheret e a sbloccare una partita che Svilar e compagni fino a questo momento stanno conducendo con aggressività e costanza. (TUTTO mercato WEB)
Ancora poche ore, e alle ore 18:45, lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro di una intensa sfida tra la Roma e la Dinamo Kiev, valida per la terza giornata di Europa League. (AbitareaRoma)
Si tratta di Gianluca Mancini e Matias Soulé, entrambi non convocati e che torneranno domenica per la trasferta contro la Fiorentina. La Roma si appresta a giocare contro la Dinamo Kiev in Europa League e due calciatori restano a casa per uno stato febbrile. (Tuttosport)
L'allenatore della Roma Ivan Juric ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata della 'Fase (TUTTO mercato WEB)
Poi ci vogliono aggiustamenti, anche quelli sono giusti, come ha detto Bergomi, e su queste cose miglioreremo. "Da quando sono arrivato la squadra ha fatto sempre belle prestazioni, come dice Beppe. (Sport Mediaset)
Queste le formazioni che scenderanno in campo dal 1' all'Olimpico:, Roma (3-5-2) - Svilar; Celik, N'Dicka, Hermoso; Zalewski, Kone, Le Fee, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Dovbyk., Dinamo Kiev (3-5-2) - Neshcheret, Bilovar, Popov, Mykhavko; Tymchyc, Mykhailenko, Rubchynskyi, Vivcharenko; Voloshyn, Guerrero. (Sport Mediaset)