È morto Taylor Wily, star di Hawaii Five-O ed ex lottatore di sumo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È scomparso l'attore e lottatore, famoso per il ruolo nella serie tv in onda dal 2010 al 2020. Taylor Wily, attore in Hawaii Five-O e Magnum P.I. nonché ex lottatore di sumo, è morto all'età di 56 anni. A diffondere la notizia è stata KITV 4 Island News alle Hawaii, anche se non è stata specificata la causa del decesso. Amici, familiari ed ex colleghi di Wily si sono subito riversati sui social media per rendergli omaggio, tra cui il produttore esecutivo di Hawaii Five-O e Magnum P. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Ha interpretato per anni il ruolo di Kamekona Tupuola, proprietario di un chiosco di gamberetti sulla spiaggia e collaboratore della task force di Hawaii Five-O. E' morto a 56 anni l'attore americano Taylor Wily, che ha raggiunto la fama nel circuito del sumo alla fine degli anni '80 prima di passare alla recitazione, apparendo in ruoli memorabili nelle serie tv «Mcgyver», «Magnum PI" e « Hawaii Five-0» La notizia della scomparsa, avvenuta il 20 giugno alle Hawaii, è stata confermata dal produttore televisivo Peter M. (ilmessaggero.it)

Taylor Wily è morto il 20 giugno 2024, a soli 56 anni. Così Taylor Wily ha interpretato per anni il ruolo di Kamekona Tupuola, proprietario di un chiosco di gamberetti sulla spiaggia e collaboratore della task force di Hawaii Five-O (DiLei)

Taylor Wily era diventato famoso per aver preso parte al reboot della serie negli anni ’10 Condividi l'articolo (LaScimmiaPensa.com)

L’attore americano aveva raggiunto la fama nel circuito del sumo alla fine degli anni ’80 prima di passare alla recitazione, apparendo in ruoli memorabili nelle serie tv ‘Mcgyver’, ‘Magnum P.I.’ e ‘Hawaii Five-0’. (OglioPoNews)

La notizia della scomparsa è stata confermata da Peter M. La carriera sul piccolo schermo (Virgilio Notizie)

Lutto nel mondo dello spettacolo. L'ex lottatore di sumo e attore hawaiano Taylor Wily, conosciuto anche col nome d'arte di Teila Tuoi, è morto il 20 giugno scorso a 56 anni, pochi giorni dopo il suo compleanno, per cause naturali secondo quanto annunciato dal suo manager. (La Gazzetta dello Sport)