Il ricordo di Airc della sciatrice Elena Fanchini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elena Fanchini dopo la diagnosi di tumore al colon aveva accettato l'invito di Airc di diventre una loro testimonial e per la fondazione che raccoglie fondi per la ricerca contro il cancro si era spesa per sensibilizzare gli italiani sull'importanza dei controlli, della prevenzione e di un sano stile di vita. Il suo tumore sembrava sconfitto, sono sempre di più le persone che grazie alla ricerca guariscono completamente. (Famiglia Cristiana)
Su altre testate
Addio a Elena Fanchini, il ricordo di mamma Giusy: ''Ho detto tante preghiere per farti guarire. Ho chiesto al Signore che il tuo male lo passasse a me. Ma non mi ha ascoltata'' (il Dolomiti)
Il destino ha voluto che i funerali di Elena Fanchini, venuta a mancare mercoledì sera all’età di 37 anni, si tenessero quasi in contemporanea con la gara di discesa libera ai Mondiali di Sci alpino sulla pista di Courchevel-Meribel. (Radio Voce Camuna)
Stamattina si sono svolti i funerali della campionessa 37enne, morta di tumore alcuni giorni fa. Elena Fanchini, sotto un sole meraviglioso e incredibilmente caldo per febbraio, questa mattina ha inforcato gli sci, ha superato il cancelletto ed è partita per la sua ultima gara, quella in salita, che la condurrà verso il cielo. (IL GIORNO)
NEWS | PIAN CAMUNO Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. (TeleBoario)
Abbracci e lacrime del fan club, delle sorelle ; l’intevento più toccante, quello dellache affrontato il lutto con coraggio: «Ho pregato tanto per farti guarire ma il Signore non mi ha ascoltato. (Corriere della Sera)
Una folla commossa ha partecipato ai funerali celebrati nella chiesa di San Giovanni Battista a Solato (in provincia di Brescia). L'ex sciatrice azzurra è morta a 37 anni per un tumore. (Fanpage)