Calhanoglu Inter, stasera sfida speciale per il turco! C’è anche un patto siglato con Inzaghi…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Calhanoglu Inter, stasera sfida sentita per il turco! C’è anche un patto siglato con Inzaghi. L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport su Hakan Calhanoglu: SU CALHANOGLU– «Calhanoglu è un simbolo di questa Inter. È come un allarme per gli avversari, un segnale di fiducia per i compagni. Nei giorni scorsi, in Turchia con la nazionale, ha rilasciato un’intervista in cui ha ricordato di aver rifiutato il Bayern – è storia dell’estate scorsa – per amore dei tifosi dell’Inter. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Intervistato dal quotidiano turco Sabah, Hakan Calhanoglu ha parlato del proprio futuro, lasciando aperta la possibilità di un trasferimento lontano dall’Inter, con il Galatasaray come possibile destinazione. (CalcioNews24.com)

Amorim: «Gli è l'ho già detto» 3"> Sull’avvicinamento del Real Madrid a Bruno Fernandes, ha commentato Ruben Amorim, allenatore dei Red Devils Il Real Madrid si avvicina a Bruno Fernandes, o almeno queste erano le voci che al Daily Express Ruben Amorim, tecnico del Manchester United ha dovuto scacciare via. (CalcioNews24.com)

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadji Moussa, Redmond, Paixao. Al De Kuip di Rotterdam si giocherà la gara valevole per la 28ª giornata di Eredivisie tra Feyenoord-Groningen. (CalcioNews24.com)

Inzaghi dopo le 3 vittorie consecutive con Monza, Feyenoord e Atalanta vuole continuare a vincere, sperando in un passo falso del Napoli che giocherà contro il Milan al Maradona. I friulani dopo 6 risultati utili consecutivi, si sono fermati inaspettatamente in casa contro il Verona e domenica sera a Milano, Runjaic dovrà fare la partita perfetta se vuole uscire imbattuto dalla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)