Lula operato per una emorragia intracranica

Il presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, è stato operato per una "emorragia intracranica". L'intervento chirurgico è stato effettuato nella notte presso l'Ospedale Sirio-Libanese di San Paolo, dopo che Lula aveva avvertito un mal di testa. Il capo dello Stato è stabile. Secondo il bollettino medico, Lula è stato inizialmente ricoverato a Brasilia per un esame di diagnostica per immagini dopo essersi sentito male. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il bollettino medico, Lula è stato inizialmente ricoverato a Brasilia per un esame di diagnostica per immagini dopo essersi sentito male. La risonanza magnetica ha evidenziato un'emorragia intracranica dovuta alla caduta subita il 19 ottobre. (Corriere del Ticino)

Il presidente brasiliano Lula è stato operato per un’emorragia intracranica Il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva è stato operato per un'”emorragia intracranica” dopo la caduta in casa del 19 ottobre scorso. (Fanpage.it)

Brasile, il presidente Luiz Inacio Lula da Silva è in terapia intensiva dopo essere stato operato lunedì notte (12 settembre) per un'«emorragia intracranica». Secondo il bollettino medi diffuso, il capo di Stato «sta bene, sotto monitoraggio in un letto di terapia intensiva». (ilmessaggero.it)

Lula operato in Brasile per una “emorragia intracranica”: “Aveva avvertito un mal di testa”

Lula, del Partito dei lavoratori, è stato sottoposto a un intervento chirurgico a San Paolo lunedì sera, dopo aver accusato un mal di testa. Il presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, è stato operato per una "emorragia intracranica" dopo la caduta in casa del 19 ottobre scorso. (Euronews Italiano)

Il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva è stato operato per un'"emorragia intracranica" dopo la caduta in casa del 19 ottobre scorso. Lo riferiscono i media brasiliani. (Adnkronos)

Secondo il bollettino medico, Lula è stato inizialmente ricoverato a Brasilia per un esame di diagnostica per immagini dopo essersi sentito male. (Il Fatto Quotidiano)