Mbangula la carta di Thiago

Precario? Mai stato meglio". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, che ha intervistato in esclusiva Ivan Juric. Il tecnico, ch domenica affronterà l'Inter, prosegue così: "Mai ho lavorato nelle condizioni migliori, la squadra ha margini di crescita pazzeschi". Si parla anche di Juventus-Lazio, altro big match del weekend. Sul fronte bianconero, Mbangula è la carta di Thiago per giocare insieme a Yildiz e Weah (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Emergenza infermeria per i bianconeri in vista delle prossime delicate partite. Cominciano a diventare tanti i giocatori sui quali il tecnico bianconero non potrà contare dopo la sosta per le nazionali. (GoalSicilia.it)

Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio. (Tutto Juve)

Cinque giocatori di peso non saranno a disposizione di Motta a vario titolo tra infortunati e squalifiche, così per il tecnico ci sarà la possibilità, e la necessità, di concedere spazio a chi ne ha avuto meno. (Quotidiano Sportivo)

Repubblica Torino - Juve decimata contro la Lazio

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Niente da fare. Infatti nessuna lesione del muscolo della coscia però un affaticamento sì. (Tuttosport)

La domanda che tutti si pongono è «cosa si inventerà Motta», ma la risposta potrebbe essere più semplice del previsto: rilanciare Fagioli, dopo la prestazione opaca in Nazionale, e Douglas Luiz, dopo tante panchine e due rigori causati tra Champions e campionato. (Tutto Juve)