Audio a pagamento per Black Ops 6? Arriva il chiarimento

Audio a pagamento per Black Ops 6? Arriva il chiarimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle ultime 24 ore la comunità di Call of Duty si è preoccupata per uno screenshot che sta girando e che mostra un servizio a pagamento per l'audio in Black Ops 6, ma fortunatamente non è così preoccupante come si temeva. In sostanza, in Black Ops 6 (che potete preordinare su Amazon) è presente un servizio chiamato “Immerse Spatial Audio”, reso possibile da un'azienda chiamata Embody. Come riportato pure da PureXbox, questa tecnologia “aumenta l'accuratezza direzionale dei suoni riprodotti nel mondo” e può essere utilizzata come parte di una “Modalità cuffie migliorata” in BO6, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su Xbox Series X|S. Come potete vedere poco sotto sotto, tuttavia, si è creata una certa confusione sul fatto che l'audio spaziale richieda un pagamento in Black Ops 6. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente disponibile, con un’esperienza di gioco rivoluzionaria che promette di ridefinire gli standard del genere sparatutto. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell’amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell’anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questa novità rappresenta un passo nell'evoluzione dell'esperienza audio nei videogiochi. (Tom's Hardware Italia)

Stiamo parlando dell’Impugnatura Ergonomica (o Ergonomic Grip), disponibile nello slot dell’impugnatura di molte armi del gioco. La principale peculiarità che rende quest’accessorio uno dei più interessanti da provare in multiplayer, è che garantisce una velocità di movimento straordinariamente folle. (Powned.it)

Il lancio di COD: Black Ops 6 su Game Pass attirerà da 2,5 a 4 milioni di nuovi abbonati, per gli analisti

Ci sono videogiochi che, come pochi altri, nel corso del tempo sono riusciti a creare un proprio preciso spazio nello sconfinato catalogo di proposte. È il caso di Activision, che con Call of Duty: Black Ops 6 torna a dire di forza la propria sul fronte degli sparatutto in prima persona. (RTL 102.5)

Stiamo parlando della rinnovata Nuketown (che tornerà sia come mappa multiplayer, sia come “musa ispiratrice” per la nuova mappa Area 99 di Warzone), e della prossima mappa BR di Warzone “Avalon”. (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile su PlayStation, Xbox e PC (Steam) a partire da domani, 25 ottobre, e potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi da tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate su Xbox e PC. (IGN ITALY)