Morte di Liam Payne, arrestato il cameriere accusato di aver fornito droga all'ex cantante degli One Direction
Per la morte di Liam Payne, l’ex cantante degli One Direction precipitato dal terzo piano di un hotel nel quartiere Palermo di Buenos Aires, un cameriere è stato arrestato. Si tratta di Braian Paiz, un 24enne argentino accusato di aver fornito droghe alla popstar. Paiz nega le accuse, pur ammettendo di aver incontrato il cantante in hotel. Braian Paiz arrestato: le accuse al cameriere Morte Liam Payne: il presunto coinvolgimento di Paiz Il rigetto delle accuse Braian Paiz arrestato: le accuse al cameriere Emergono nuovi dettagli sulla misteriosa morte dell’ex One Direction Liam Payne. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Tre dei cinque sono stati accusati di omicidio colposo e gli altri due di aver fornito all’ex popstar degli One Direction farmaci illegali, hanno dichiarato i pubblici ministeri, identificando i sospetti solo con le loro iniziali. (Gazzetta del Sud)
Sul taccuino degli inquirenti sono finite cinque persone. Si apprende dalla Bbc che la direttrice dell'hotel, Gilda Martin, e il suo receptionist, Esteban Grassi, così come l'amico e manager di Payne, Roger Nores, sono stati accusati di omicidio colposo. (Liberoquotidiano.it)
L’uomo, identificato come Braian Paiz, 24 anni, cameriere, accusato di aver consegnato della cocaina a Liam Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d’albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Paiz è accusato di aver consegnato della cocaina a Payne due giorni prima che l'ex One Direction cadesse dal balcone della sua stanza, perdendo la vita, ed è una delle cinque persone accusate nel caso. (Corriere della Sera)
L'uomo, identificato come Braian Paiz, 24 anni, cameriere, accusato di aver consegnato della cocaina a Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d'albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Today.it)
Braian Paiz, una delle due persone accusate di aver fornito droga a Liam Payne, è stato arrestato. Si tratta di un cameriere 24enne che l'ex cantante degli One Direction aveva incontrato in un ristorante di Puerto Madero, a Buenos Aires, poco prima di morire, il 16 ottobre scorso. (Sky Tg24 )