Quarti di finale raggiunti per Jannik Sinner: Paul sconfitto in tre set
L’americano si rende protagonista di una buona prestazione davanti al pubblico di casa, ma deve cedere al passo al numero uno mondo che torna così nei quarti di finale a Flushing Meadows Foto Ray Giubilo Jannik Sinner torna nei quarti di finale degli US Open! Superato anche Tommy Paul con il punteggio di 7-6(3), 7-6(5), 6-1 maturato in poco più di due ore e mezza di gioco, lo attende ora la sfida numero tredici contro Daniil Medvedev (TennisItaliano.it)
Su altre fonti
Sinner ha avuto il merito di rimanere sempre in partita mentalmente, riuscendo a rimontare nel primo parziale e facendolo suo al tie-break. (OA Sport)
Per l'altoatesino ora sfida a Medvedev nei quarti LaPresse (LAPRESSE)
Jannik Sinner non si ferma: vince in tre set (7-6 7-6 6-1) contro Tommy Paul e si prende i quarti di finale degli Us Open. Ora il numero 1 al mondo ritroverà Daniil Medvedev per la rivincita di Wimbledon e un posto in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)
Este artículo se traduce automáticamente TODOS LOS DERECHOS RESERVADOS (Il Mattino - Edición española)
Missione compiuta per Jannik Sinner. L’altoatesino (n.1 del mondo) ha sconfitto l’americano Tommy Paul (n.14 del ranking) con il punteggio di 7-6 (3) 7-6 (5) 6-1 e si è qualificato ai quarti di finale degli US Open 2024. (OA Sport)
Jannik Sinner ha battuto Tommy Paul negli ottavi di finale dello US Open e si è qualificato per i quarti dove affronterà Daniil Medvedev. (Fanpage.it)