Il naufragio del Bayesian, i costruttori del veliero ritirano l’azione legale

Il naufragio del Bayesian, i costruttori del veliero ritirano l’azione legale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Un portavoce di The Italian Sea Group, la società di Giovanni Costantino che ha rilevato il marchio Perini Navi, il cantiere nautico che ha costruito il Bayesian, ha confermato all’Ansa che, questa mattina, è stato ritirato l’atto di citazione, depositato lo scorso 20 settembre al Tribunale di Termini Imerese dall’avvocato Tommaso Bertuccelli. L’azione legale, che chiamava in causa la società Revtom Limited, che fa capo ad Angela Barcares, vedova di Mike Lynch, armatore dell’imbarcazione, sarebbe stata avanzata per un presunto danno d’immagine legato al naufragio dello yacht di lusso, avvenuto il 19 agosto scorso a Porticello (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Tra il 21 e il 22 settembre diverse testate italiane e britanniche avevano dato notizia di una presunta richiesta di risarcimento da oltre 222 milioni di euro avanzata da The Italian Sea Group (Tisg) nei confronti della Revtom Ltd, società armatrice dello yacht Bayesian che fa capo ad Angela Bacares, vedova del tycoon inglese Mike Lynch. (WIRED Italia)

– Un incidente avvolto ancora da molti misteri. Un relitto in fondo al mare ancora da recuperare con il “carico” di informazioni e documenti preziosi che potrebbe contenere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le ultime notizie sulla tragedia del Bayesian, lo yacht a vela battente bandiera britannica affondato all'alba del 19 agosto di fronte al porto di Porticello, nel palermitano, costato la vita a sette persone, tra cui il magnate inglese Mike Lynch e sua figlia Hanna, sono state riportate dall'Ansa. (SuperYacht24.IT)

Bayesian, conclusi i rilievi per il piano di recupero del relitto nel mare di Porticello

A bordo del relitto, nelle casseforti a tenuta stagna, potrebbero esserci informazioni altamente riservate legate ad alcuni servizi di intelligence occidentali. (Quotidiano di Sicilia)

Presentazione del piano di recupero Adesso non appena verrà redatto il piano di recupero verrà presentato alla capitaneria di porto che dovrà approvarlo. (BlogSicilia.it)

Adesso non appena verrà redatto il piano di recupero verrà presentato alla capitaneria di porto che dovrà approvarlo. (Giornale di Sicilia)