Concerto di Ligabue alla Reggia di Caserta: biglietti in presale con Telepass

Concerto di Ligabue alla Reggia di Caserta: biglietti in presale con Telepass
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando nel 1990 Ligabue pubblicava il suo primo album, omonimo, con “Balliamo sul mondo”, “Marlon Brando è sempre lui”, “Bambolina e barracuda”, “Sogni di rock ‘n’ roll”, successi diventati poi hits senza tempo, Telepass entrava prepotentemente nella vita degli italiani permettendo di superare i caselli autostradali senza fermarsi, senza cercare le monetine nel portaoggetti della macchina, evitando le code che si formano nelle ore di punta o nelle giornate di esodo di massa. (Telepass)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La notte di Certe notti” continuerà sabato 6 settembre 2025 anche alla Reggia di Caserta (Piazza Carlo di Borbone): uno dei luoghi più belli e rappresentativi del nostro Paese farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera del Liga. (Rolling Stone Italia)

Cosa ci fa Luciano Ligabue a Napoli? Il rocker di Correggio, che ieri sera ha cenato al ristorante “La Scialuppa” al Borgo Marinari, è in città. Oggi, in giro per il centro storico, è stato avvistato in via dei Tribunali, dove è comparso un misterioso “Bar Mario”, nel quale il cantante si è concesso 'na tazzulella e cafè. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia 'Campovolo - ha raccontato il rocker incontrando i... (Virgilio)

Continua la festa di Campovolo, Ligabue alla Reggia di Caserta a settembre

Ligabue nel cuore del centro storico di Napoli, dove in via dei Tribunali è comparso un temporary "Bar Mario", arricchito da locandine e una sagoma che richiama l'inconfondibile figura del rocker di Correggio. (La Stampa)

Poi, quando in via dei Tribunali è spuntato un «Bar Mario» con tanto di memorabilia del cantautore di Correggio - stivali, giacche, dischi d'oro, manifesti... Quando i social hanno avvistato Luciano Ligabue a cena a Napoli, al Borgo Marinari, e davanti alla reggia di Caserta si è subito capito che qualcosa stava per succedere. (ilmattino.it)

Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia 'La notte di certe notti' sbarca il 6 settembre al Sud, i biglietti dal 4 dicembre. Primo grande evento al Sud della carriera dell'artista, con un vero e proprio 'Ligavillage' per due giorni (Adnkronos)