Libero De Rienzo, il Corriere della Sera: "Magistrati indagano su morte come conseguenza di altro reato"
Libero De Rienzo, il Corriere della Sera: “Magistrati indagano su morte come conseguenza di altro reato” (foto Ansa). Per la morte dell’attore Libero De Rienzo, scrive il Corriere della Sera, “i magistrati indagano per il reato di morte come conseguenza di altro reato”.
Libero De Rienzo, lo ricordiamo, è stato trovato senza vita nella sua casa di Roma, in zona Aurelio, da un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. (Blitz quotidiano)
Su altri giornali
Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. (ControCopertina)
Libero De Rienzo si è spento ieri a 44 anni a causa di un infarto. Libero De Rienzo, una carriera di successi. Libero De Rienzo è sicuramente un attore di grande fama. (DonnaPress)
Sul corpo dell’attore non è stato trovato nessun segno di violenza. Nel dolore voglio pensare solo a questo (Caffeina Magazine)
Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana. ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, esprime il suo cordoglio per la morte dell'attore partenopeo Libero De Rienzo: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. (Napoli Magazine)
Nei tuoi ricordi che tipo di attore è stato Libero De Rienzo? Il ricordo di Renzo Carbonera. Renzo Carbonera ricorda l’esperienza sul set di Take Away insieme a Libero De Rienzo, protagonista del film. (Taxidrivers.it)
«Conosco Picchio dal 1998, se non sbaglio. Facevamo teatro insieme. (La Stampa)