Inter, Mazzarri: "Mi aspetto ancora qualcosa dal mercato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, un Walter Mazzarri in piena forma, punta su Ranocchia capitano. Il tecnico crede in Dodò e conferma Vidic come ottimo acquisto. In attacco non importa se non ci sono bomber di razza. Nel ritiro di Pinzolo, l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri è pronto ... (Il Calcio Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Una nuova era. E dopo una stagione già trascorsa insieme, la mia impronta si ... (Canale Inter)
Non è un mistero che Mazzarri abbia chiesto alla società uno sforzo, magari anche due, a centrocampo. E non è neanche un mistero che il primo centrocampista recuperato da Ausilio non abbia raccolto il massimo del gradimento del tecnico livornese. (Calcio World)
Per me è ... (Corriere dello Sport.it)
Ben quattro compagini su sette (Savoia, Casertana, Benevento e... La prima a cominciare sara’ la Casertana mentre l’ultima a partire sara’ l’Ischia. (Vesuviolive.it)
Di Massimo Angelucci. Quest'oggi c'è stata la prima conferenza stampa del tecnico dell'Inter Walter Mazzarri. (Giornale Apollo)
Con il ritiro a Pinzolo è ufficialmente iniziata una nuova stagione per i nerazzurri di Walter Mazzarri, la stagione che segnerà l'era dell'Inter 2.0, la prima vera e propria di Erick Thohir e quella che dovrà riportare i segni della necessaria svolta nella gestione ... (Canale Napoli)