Scott McTominay a Napoli, le immagini della festa all'arrivo
Ieri l'arrivo di Romelu Lukaku in città, oggi quello di Scott McTominay: cresce il termometro dell'entusiasmo a Napoli per i nuovi acquisti del club. Il centrocampista anglo-scozzese in arrivo dal Manchester United per 30,5 milioni di euro è sbarcato intorno alle 12.30 all'aeroporto di Capodichino perché le visite mediche sono state fissate alla clinica Pineta di Castel Volturno. In queste ore McTominay accelererà tutti gli aspetti burocratici per definire l'affare con il Napoli. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Il doppio ex di Napoli e Parma Enzo Gambaro è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, allenatore ed ex calciatore. (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma. (AreaNapoli.it)
Tacchinardi, Cannavo, Parlato, De Maggio, Corazzi, Budel, Cagni, Brambati, Verna, Damiani ed Altamura hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Tacchinardi ha iniziato il suo intervento commentando la performance del Napoli nella partita contro il Verona: “Forse Conte non si aspettava il secondo tempo del Napoli a Verona. Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
“Sia Antonio che Fabio (Pecchia ndr) sanno bene che sono sempre nei miei pensieri (ride ndr)! Il Napoli è superiore, ma il Parma è partito fortissimo. L’ex calciatore di Napoli e Juventus Michele Padovano, ex compagno di squadra di Conte, è intervernuto a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)