Il principe William e il messaggio per la morte di Ed Pettifer, figliastro della sua ex tata ucciso a New Orleans

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Tra loro anche Edward Pettifer, per tutti Ed, figliastro di Tiggy Legge-Burke, che fu una delle tate di William ed Harry. «Catherine e io siamo rimasti scioccati e rattristati dalla tragica morte di Ed Pettifer. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia Pettifer e tutte quelle persone innocenti che sono state tragicamente colpite da questo orribile attacco», hanno scritto in una Storia su Instagram i principi del Galles (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Le indagini sulla radicalizzazione del killer Il killer della strage di New Orleans ha registrato i sopralluoghi e la pianificazione dell’attentato indossando i suoi occhiali Meta. I filmati sono stati diffusi dal Federal Bureau of Investigation (FBI) e mostrano i vari momenti che hanno preceduto la furia omicida di Shamsud Jabbar, che da mesi portava avanti il suo progetto di morte. (Virgilio Notizie)

Nessuna divisione stavolta nella Royal Family. Un terribile lutto ha unito tutti a Buckingham Palace, dal re Carlo ai figli William e Harry (Temporeale Quotidiano)

In un avviso diramato dal Federal bureau of investigation e dal dipartimento per la Sicurezza interna citato da Fox News e indirizzato a circa 18mila agenti in tutto il Paese, si legge di essere "super vigili" riguardo alla possibilità di emulatori che potrebbero attaccare come a New Orleans, in Louisiana. (Adnkronos)

Camilla Mancini racconta la sua rinascita in Sei una farfalla

L’attentatore, Shamsud din Bahar Jabbar, un veterano 42enne nato in Texas, è stato ucciso dalla polizia. Nell’attacco è morto un cittadino britannico legato, seppur in maniera indiretta, a William e Harry. (il Giornale)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha incontrato lunedì sera New Orleans i familiari delle vittime dell'attentato di Capodanno nella città della Louisana, commesso dal jihadista Shamsud Din Jabbar, che ha investito la folla uccidendo 14 persone e ferendone 35. (Il Sole 24 ORE)

La storia di rinascita di Camilla Mancini (SofiaOggi.com)