Inter-Arsenal, Lautaro Martinez: "Champions o scudetto? Vogliamo tutto"
L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". Poi, sugli obiettivi di questa stagione: "Noi vogliamo tutto. Dal primo momento che sono arrivato ho sempre voluto vincere tutte le competizioni che giochiamo". E sulla sfida di domenica contro il Napoli: "Sarà una grande gara, come quella contro l'Arsenal" L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)
Così Hakan Calhanoglu, MVP della sfida contro l'Arsenal, ai microfoni dell'emittente statunitense CBS. Per me è importante mantenere questi numeri, ora sono 19 su 19 e voglio arrivare ancora più in alto". (Sport Mediaset)
"L’Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. Il colpo perfetto". Così la Gazzetta dello Sport commenta l'1-0 nerazzurro all'Arsenal, arrivato al culmine di una grande prova difensiva e approfittando del rigore arrivato a fine primo tempo e realizzato come al solito da Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)
Lo penso da inizio stagione, ma ieri sera, dopo la vittoria a San Siro sull’Arsenal, ne ho avuto la conferma. La squadra di Simone Inzaghi è matura, solida, forte in ogni reparto e ha in panchina elementi dello stesso livello rispetto ai titolari. (La Gazzetta dello Sport)
Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions: "Siamo entrati bene e i primi 25' abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (L'Interista)