Verona-Venezia, LE PAGELLE: Joronen goffo, Oristanio cresce

TuttoVeneziaSport.it Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona. Joronen 4 - Solite disattenzioni in uscita ma che non portano a conseguenze, però poi sull'incornata di Kastanos l'intervento è goffo e si butta dentro la palla da solo. Idzes 5,5 - Livramento causa più di qualche problema, gestisce come può, con qualche incertezza in fase d'uscita. Svoboda 6,5 - Legge bene diverse situazioni molto pericolose ed esce con personalità. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre testate

“Ci stava tutto il pareggio per le occasioni che ci sono state da una parte e dall’altra. Meglio il primo tempo, ambo le parti, mentre noi siamo mancati nel finale. (Hellas Live)

Poi tante palle gol. Dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Oristanio sugli sviluppi di un corner. (Today.it)

Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l'Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall'errore di Joronen(autogol). (Corriere della Sera)

Pagelle, Tengstedt è una sentenza, Kastanos decisivo

Il Verona ha vinto in rimonta il derby veneto di venerdì sera contro il Venezia. Il derby veneto è stato deciso da un colpo di testa di Kastanos, deviato dal portiere del Venezia: la decisione della Lega. (Goal Italia)

Al Bentegodi finisce 2-1 grazie al goffo autogol di Joronen su un colpo di testa dalla linea di fondo di Kastanos, dopo il botta e risposta iniziale tra Oristanio e Tengstedt. Grazie a questo pesante successo la squadra di Zanetti sale a 9 punti in classifica, mentre gli uomini di Di Francesco, alla seconda sconfitta consecutiva in rimonta, restano fermi a quota 4 ,al penultimo posto. (Giornale di Sicilia)

Tchatchoua spinge. Montipò, errore e paratissima. Lazovic trascinatore Più che incerto sul gol di Oristanio, con la palla che passa per l’intera area piccola. Poi è attento e nel recupero ha un grande riflesso che toglie dalla porta il tocco sbilenco di Magnani che avrebbe dato il 2-2 al Venezia (Hellas1903.it)