Vincenzo Bianconi, macchina del fango contro di me, di nuovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Bianconi, macchina del fango contro di me, di nuovo Vincenzo Bianconi – Ieri pomeriggio sono stato raggiunto da una telefonata di una giornalista che mi ha chiesto se conoscevo l’imprenditore Bandecchi…. e se lui avesse finanziato la mia campagna elettorale nel 2020. Ipotizzo che si tratti di una battuta di caccia la macchina del fango che si mette in moto nuovamente, come fu nei miei riguardi durante il periodo elettorale… così voglio condividere con voi i fatti e nulla più. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roma, 25 gen. – “Se il candidato del centrodestra ha davvero voglia di fare un’operazione verità sui conti, la faccia prima di tutto su quelli che riguardano i finanziamenti alla sua campagna elettorale. (Agenzia askanews)
Lo scrive in una nota, patron dell'Università Niccolò Cusano, proprietario dellaCalcio e coordinatore nazionale di Alternativa Popolare. "Nelle sedi opportune potranno essere approfondite e io sono alquanto sereno in merito. (Calciomercato.com)
Unicusano e l'imprenditore Stefano Bandecchi sotto attacco dopo l'appoggio a Francesco Rocca. Il 10 gennaio, due settimane fa, Stefano Bandecchi, l'imprenditore che ha dato vita a Cusano media group, realtà comunicativa collegata all'università telematica Niccolò Cusano, annunciava l'appoggio a Francesco Rocca nella corsa alla (Secolo d'Italia)
L'imprenditore Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e fondatore dell'Università telematica Niccolò Cusano, non ci sta e replica così - in un'intervista rilasciata all'Adnkronos - alle critiche arrivate dagli avversari di Francesco Rocca, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio da lui sostenuto. (Corriere Roma)
Radio Unicusano, "una pistola puntata contro i politici". Bandecchi: minacce, sessismo e abusi. Gli audio di Daniele Autieri (Repubblica Roma)
Stefano Bandecchi: "Ho offerto soldi anche a D'Amato", l'ultima uscita di mister UniCusano di Lorenzo De Cicco (Repubblica Roma)