Cala Fighera, Paolo Durzu morto per gli stessi traumi di Manola

È stata effettuata in queste ore anche l’autopsia sul corpo di Paolo Durzu, morto insieme alla fidanzata Manola Mascia nelle acque di Cala Fighera. L’esame autoptico del professor Demontis (che ieri si è occupato di esaminare il corpo della 28enne), ha stabilito che anche Paolo ha riportato traumi e ferite compatibili con la caduta dalla scogliera, esattamente come Manola. Si crede quindi che i due ragazzi sia caduti sbattendo fra la parete rocciosa e gli scogli nella notte fra martedì e mercoledì, giorno del ritrovamento di Manola. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altre testate
Una tragedia consumata nello specchio di mare davanti al mare di Cala Fighera che ha avuto come protragonisti due fidanzati Manola Mascia, la ragazza di 29 trovata senza vita martedì scorso nelle acque del promontorio, e il fidanzato Paolo Durzu, di 33, di cui sino a oggi non si hanno notizie. (Corriere della Sera)
Un tragico destino ha posto fine alla vita di Manola Mascia e Paolo Durzu, la coppia di fidanzati che ieri pomeriggio è precipitata dal costone roccioso di Cala Fighera a Cagliari. E domani i corpi dei due ragazzi saranno restituiti alle rispettive famiglie, che potranno così poi predisporre tutto per i funerali. (L'Unione Sarda.it)
Pochi giorni fa, due giovani fidanzati, Paolo Durzu e Manola Mascia, hanno perso la vita in circostanze drammatiche. Non si tratta di un episodio isolato. (Casteddu Online)

L’autopsia ha confermato che anche Paolo Durzu, il 33enne di Quartu ritrovato senza vita venerdì tra gli scogli di Cala Fighera, ha perso la vita precipitando da un’altezza di decine di metri. L’esame autoptico ha evidenziato che le ferite e i traumi riportati da Durzu sono compatibili con una caduta accidentale lungo la parete rocciosa, seguita dall’impatto sugli scogli e infine dalla caduta in acqua. (vistanet)
Il 21 è stata la volta del cadavere di Paolo, recuperato non senza difficoltà dal mare davanti alla cala. Un posto che amavano. (leggo.it)
Un volo di decine di metri che non ha lasciato scampo alla giovane coppia. (Casteddu Online)