Calcio, Bremer lesione al crociato, stop di sei mesi

Roma, 3 ott. – Lungo stop per Bremer, uscito per infortunio durante Lipsia-Juventus: gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il brasiliano resterà fuori circa sei mesi, la stagione è compromessa, se non addirittura finita: nei prossimi giorni subirà un intervento chirurgico. Per Nico Gonzalez lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra: l’obiettivo è riaverlo in campo il 27 ottobre per Inter-Juventus (Agenzia askanews)

Su altri media

TMW No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Sono tanti i giocatori della Juventus che in queste ore, hanno deciso di mandare il loro messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. (TuttOggi)

Juventus, Bremer, l'infortunio è shock: rottura di crociato e menisco, tempi di recupero molto lunghi

– La brutta notizia era nell’aria ed è arrivata. Responso duro dagli esami strumentali e comunicato Juve che non lascia spazio a dubbi: lesione del legamento crociato anteriore sinistro. (Quotidiano Sportivo)

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per molto tempo. Gli esami svolti al J Medical, dove il giocatore si è presentato in tutore e stampelle nella mattinata di giovedì, hanno dato l'esito temuto: lesione del legamento crociato anteriore (Eurosport IT)