Anche StarCraft: Remastered e StarCraft II in arrivo sul Game Pass PC/Xbox
Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale. L’edizione 2024 verrà ospitata dalla città di Riyadh, ed al suo interno vedrà coinvolti 19 titoli competitivi per un totale di 20 tornei. Il montepremi totale stanziato per tutto l’evento è di ben 60 milioni di Dollari… Ben 15 milioni in più rispetto al precedente record ottenuto da Gamers8 nel corso del 2023. (Powned.it)
La notizia riportata su altri giornali
A partire dal 5 novembre, StarCraft: Remastered e StarCraft II: Campaign Collection saranno disponibili su PC Game Pass e per gli abbonati a Game Pass Ultimate (trovate gift card su Amazon), portando due titoli iconici di Blizzard a disposizione di un pubblico ancora più vasto. (Spaziogames.it)
Il servizio in abbonamento di Microsoft amplia il suo catalogo (trovate gift card su Amazon) con aggiunte di un certo peso. Xbox Game Pass si arricchisce di sei nuovi titoli, di cui quattro disponibili da ora, come annunciato durante il Tokyo Game Show 2024. (Spaziogames.it)
Con una mossa un po’ discutibile, anche se comunque apprezzabile, il buon Phil Spencer ha approfittato del palcoscenico offerto dal Tokyo Game Show 2024 per annunciare l’arrivo di due leggendari titoli di Activision Blizzard su Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link): si tratta di Starcraft Remastered e di Starcraft II. (GameSoul)
L’iniziativa vi consentirà dunque di scaricare e utilizzare completamente gratis per tutto il weekend alcuni nuovi giochi selezionati, a patto però di essere iscritti a Xbox Live Gold o, in alternativa, a Game Pass Ultimate (che trovate in sconto su Amazon). (Spaziogames.it)
StarCraft Remastered, lanciato nel 2017, è una versione aggiornata del classico del 1999. Mantiene i contenuti originali, inclusa l'espansione Blood War, ma offre una grafica migliorata e supporto per risoluzioni fino al 4K. (Tom's Hardware Italia)
Per la precisione, entrambi i giochi debutteranno all'interno della libreria di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate il prossimo 5 novembre. (Multiplayer.it)