Rabbia Cagliari: "Gestione arbitrale incomprensibile, 8 cartellini. E pagheremo contro il Milan..."
Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. A fine gara parla soltanto il ds Nereo Bonato, che con grande compostezza spiega: "Il malcontento nasce da una gestione iniziale dei cartellini, che ci sembravano eccessivi. Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Pagelle Zaccagni: il capitano torna in campo dopo l’influenza e segna il rigore decisivo nella vittoria contro il Cagliari (Lazio News 24)
Lazio, le parole di Romagnoli Le critiche? Penso che sia una squadra molto forte ma c'è tanto da lavorare. (Fantacalcio ®)
Detto, fatto! Una partita sporca. Una Lazio meno cinica del solito batte un avversario ostico, con il coltello tra i denti e a caccia di punti salvezza. Una prova di maturità che la squadra di Baroni supera, con i tre punti in tasca che vale il terzo posto con Atalanta e Fiorentina, a -3 dalla vetta. (Calciomercato.com)
Il motivo? I troppi gialli rimediati dal Cagliari, una squadra che all'Olimpico ha fatto della fisicità la sua caratteristica principale. Ed eccoci di nuovo qui a parlare di arbitri. (La Lazio Siamo Noi)
Scuffet 5: sbaglia subito sulla punizione di Pellegrini e regala la palla del vantaggio a Dia, poi il palo lo salva su un destro da lontano di Castellanos Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: (Tutto Cagliari)
"Sentivo che la squadra avevo bisogno di sostegno perché è stata una partita strana. Siamo andati subito in vantaggio e la squadra ha perso qualcosa andando troppo in verticale, ho fatto il cambio all'intervallo non per penalizzare Noslin ma avevo bisogno di mettere più palleggio. (Fantacalcio ®)