Il Torino Film Festival 2024: un omaggio a Marlon Brando e impegno sociale

Il Torino Film Festival 2024: un omaggio a Marlon Brando e impegno sociale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 22 al 30 novembre 2024, il capoluogo piemontese ospiterà la 42esima edizione del Torino Film Festival (TFF), un evento sotto l'egida del Museo Nazionale del Cinema. Sotto la presidenza di Enzo Ghigo e la direzione di Carlo Chatrian, con la direzione artistica di Giulio Base, il festival promette di essere un'importante manifestazione per gli amanti del cinema. Quest'anno, il TFF dedica una speciale retrospettiva a Marlon Brando, nel centenario della sua nascita. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Ron Howard aprirà la kermesse con Eden, il suo thriller guidato da un cast del calibro di Jude Law e Ana De Armas. (Vanity Fair Italia)

Galleria Subalpina nuovo punto d’incontro e un’inaugurazione in stile Notte degli Oscar: è quanto annunciato questa mattina alla stampa locale da Giulio Base, nuovo direttore del Torino Film Festival.La serata inaugurale di venerdì 22 novembre al Teatro Regio, caratterizzata dall’anteprima mondiale del nuovo film di Ron Howard atteso in sala “Eden”, si preannuncia particolarmente ricca di momenti e personaggi. (La Stampa)

Il Torino Film Festival al Policlinico Gemelli con Medicina Italia Per la prima volta, le sale Medicinema presso il Policlinico Gemelli a Roma e l’Ospedale Niguarda a Milano saranno due delle sedi dislocate della 42a edizione della rassegna cinematografica diretta da Giulio Base, dal 22 al 30 novembre. (Policlinico Gemelli)

Torino Film Festival 2024, tra gli ospiti anche Sharon Stone e Ornella Muti: quando inizia

La 42esima edizione del Torino film festival si svolge dal 22 novembre al 30 novembre 2024 con la direzione artistica di Giulio Base. Il comitato di selezione e' composto da Davide Abbatescianni, Martina Barone, Ludovico Cantisani, Elvira Del Guercio, Veronica Orciari e Davide Stanzione. (Golssip)

In 42 anni di vita, al “Torino Film Festival” è riuscita un’operazione assai difficile: diventare un appuntamento di riferimento per il mondo del cinema italiano. (QC QuotidianoCanavese)

Per l'edizione 2024, il festival dedica l’evento a Marlon Brando portando in città una serie di stelle del cinema di grande livello in una settimana ricca di appuntamenti ed emozioni. (DiLei)