KKN - Osimhen-PSG, prossime 48 ore decisive: agente a breve in Francia

Osimhen-PSG, prossime 48 ore decisive: agente a breve in Francia Victor Osimhen al PSG: la trattativa, almeno per ora, non decolla. Victor Osimhen al PSG: la trattativa, almeno per ora, non decolla. Per sbloccarla, Roberto Calenda, agente del nigeriano, sarà a breve in Francia. A riferirlo è Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Le prossime 48 ore saranno fondamentali. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Non si è ancora risolta la cessione di Victor Osimhen e il nigeriano potrebbe anche partire per il ritiro di Castel di Sangro col Napoli. Ad ogni modo, quando ci sarà l'addio del bomber nativo di Lagos? La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti sulla vicenda: "Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (AreaNapoli.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La trattativa tra il Napoli e il Paris Saint-Germain è finita in freezer. Già da un paio giorni: non c’è ancora l’intesa. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen risulta per il momento nella lista dei convocati del Napoli pure per il ritiro a Castel di Sangro "Corsa a ostacoli per la staffetta tra attaccanti: c'è l'accordo per il belga, ma i francesi offrono al massimo 80 milioni per V09". (Tutto Napoli)

Osimhen, l’agente volerà a Parigi: le prossime 48 ore saranno cruciali. L’idea del Napoli

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? La trattativa con il Paris Saint Germain non decolla, come spiega il portale Sport Mediaset: “De Laurentiis, che sperava in un assalto del Psg, si è detto pure disponibile ad abbassare la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Continuano i rumors sul futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Difficilmente il calciatore resterà in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli in questo mercato si è mosso con anticipo soprattutto per quanto riguarda la difesa, ma l'attacco è bloccato da Osimhen che non ha ricevuto proposte concrete. L'unico club che sembra essere più vicino è il Psg che però non vuole spendere i soldi della clausola. (CalcioNapoli1926.it)