Sharon Verzeni uccisa a Terno d’Isola, telecamere e testimoni per trovare l’assassino. Riprende la raccolta rifiuti interrotta per cercare il coltello

Sharon Verzeni uccisa a Terno d’Isola, telecamere e testimoni per trovare l’assassino. Riprende la raccolta rifiuti interrotta per cercare il coltello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Le indagini, ascoltando testimoni e parenti, visionando le immagini delle telecamere e cercando di ricostruire la scena, vanno avanti. E non si esclude al momento nessuna ipotesi. L’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada lunedì notte a Terno d’Isola è un mistero, ancora. Chi l’abbia accoltellata e perché, ovviamente, ma anche perché la donna si trovasse per strada all’una di notte, mentre il fidanzato con cui viveva era a casa. (La Repubblica)

Su altri media

Non si sa per quale motivo la donna fosse in via Castagnate, da sola e a piedi, a quell'ora. I carabinieri non escludono alcuna pista, per ora: né quella della rapina finita in tragedia, né l’ipotesi che la giovane donna dovesse incontrare qualcuno (i vicini hanno raccontato di averla vista diverse volte uscire di casa in piena notte, e comunque lei aveva l’abitudine di uscire a correre di sera da sola). (Vanity Fair Italia)

Al momento le indagini si stanno basando su poche certezze: primo tra tutte sulla sagoma di quella persona, molto probabilmente il killer, che viene immortalato dalle telecamere di video sorveglianza della zona. (Fanpage.it)

Ma c'è una novità: dopo un confronto con i Carabinieri, l'Amministrazione ha nuovamente autorizzato l'esposizione dei rifiuti in paese, dopo che nel pomeriggio di ieri, martedì, era stata sospesa per consentire la ricerca dell'arma del delitto che ha portato alla morte della 33enne Sharon Verzeni, accoltellata nella notte in via Castegnate. (Prima Merate)

Sharon Verzieri uccisa per strada, si scandaglia nella vita delle 33enne: al setaccio le immagini delle telecamere

Continuano serrate le indagini sull'assassinio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate verso l'una di notte di martedì. Le indagini si svolgono a tutto tondo e ancora non ci sono persone indagate. Si tenta infatti di ricostruire la dinamica dei fatti e si cerca di capire chi abbia potutto compiere un'uccisione così efferata a quell'ora di notte in mezzo a una strada. (Tiscali Notizie)

Niente da fare, troppo gravi le ferite inferte alla donna, di cui tre alla schiena, una al torace e due all'addome. La ricerca dell'arma e le telecamere (Prima Bergamo)

È ancora avvolto nel mistero l’omicidio di Sharon Verzeni, 33enne di Bottanuco uccisa in strada a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno, comune dell’Isola bergamasca. I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e i colleghi della compagnia di Zogno non escludono ancora nessuna pista. (La Stampa)