Osimhen-PSG, nessuna novità: la sua permanenza blocca Lukaku al Napoli

Osimhen-PSG, nessuna novità: la sua permanenza blocca Lukaku al Napoli Il Napoli aveva fissato la clausola rescissoria da 130mln di euro, cifra che il PSG ha fatto già sapere di non essere intenzionato a pagare. Sul fronte Osimhen novità sostanziali non ce ne sono. Contatti tra il PSG e il giocatore ci sono stati, la settimana scorsa c’è stato il blitz del suo procuratore Roberto Calenda a Parigi per stringere col PSG. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un caso di mercato che condiziona soprattutto i movimenti in entrata della società di Aurelio De Laurentiis e dalla cui risoluzione passano le chance di regalare ad Antonio Conte l’acquisto di Romelu Lukaku per il reparto d’attacco. (Calciomercato.com)

NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere deciso nelle prossime 48 ore. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, si recherà presto in Francia per discutere il possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

NAPOLI Lukaku è il sostituto designato del nigeriano, prigioniero della sua maxi-clausola da 130 milioni di euro (Sport Mediaset)

Osimhen, trattativa Napoli-PSG in stallo: che distanza tra domanda ed offerta!

Calciomercato Napoli – Nelle ultime ore il Psg avrebbe messo in stand-by la trattativa per Victor Osimhen. Difficile accontentare subito le richieste del Napoli e del calciatore e chiudere in tempi stretti un negoziato da ben oltre 100 milioni d’euro. (FantaMaster)

Il giornalista di TMW ha fatto il punto sull'affare Osimhen mettendo in evidenza le ultime indiscrezioni sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Osimhen, Napoli e PSG cercano la quadra (CalcioNapoli1926.it)