Incidente mortale ad Afragola, perde il controllo dello scooter, deceduto guidatore. Passeggero in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Redazione Napoli 18 Immagine di repertorio Un morto e un ferito ad Afragola, popoloso centro dell'hinterland a Nord di Napoli nella notte del 6 gennaio, a causa di un grave incidente stradale avvenuto lungo via Saggese alle ore 245 circa. Si tratta di una lunga strada (circa 3 km) che porta fuori dall'abitato afragolese ed è costeggiata da campi. Questa la dinamica al momento – il fatto è ancora sotto verifica dei carabinieri che stanno appurando l'esatta concatenazione degli eventi – il guidatore del mezzo, uno scooter, avrebbe perso il controllo rovinando prima contro il marciapiede e poi sull'asfalto. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Napoli – Incidente stradale nella notte in provincia di Napoli, ad Afragola: il bilancio è di un morto e un ferito grave. A perdere la vita un 33enne del Burkina Faso residente ad Acerra. L’uomo è morto nell’incidente stradale che ha coinvolto lo scooter che stava guidando. (Quotidiano del Sud)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Casoria. Questa notte un 33enne del Burkina Faso ma residente ad Acerra è morto in un incidente stradale. (ilmattino.it)
Incidente mortale ad Afragola, in provincia di Napoli: per cause ancora da chiarire, un uomo ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava insieme a un’altra persona nella notte del 6 gennaio. Il mezzo è finito prima su un marciapiede e poi sull’asfalto. (Livesicilia.it)
PUBBLICITA Afragola. Una notte di tragedia in via Saggese, dove un terribile incidente in scooter ha spezzato la vita di un 33enne originario del Burkina Faso e lasciato il passeggero in gravi condizioni. (Cronache della Campania)
L’uomo avrebbe colpito il cordolo di un marciapiede, finendo a terra e morendo sul colpo. (Nano TV)
Tragico incidente nel Napoletano: perde la vita un uomo di 33 anni (Positanonews)